SARETINA 152

CHI SIAMO

Da 40 anni il Saretina
è un teatro in cui prendono forma racconti emozionanti.

Play Video

CHI SIAMO

SARETINA 152

Da 40 anni Saretina è un teatro in cui prendono forma racconti emozionanti.

Al Saretina i destini di centinaia di persone si intrecciano fino a confondersi con la storia del luogo, col suo passato fatto di tradizione e cultura ma soprattutto col presente dedicato alla gioia di stare assieme con la semplicità che ha reso la Romagna leggendaria.

Spiaggia e Ristoro. Saretina non si è mai curata delle etichette, da Armando fino a Simone, l’attenzione principale è per la sostanza. È vero, ci sono la spiaggia e c’è il ristoro, ma soprattutto ci sono le persone, di tutte le età e di ogni provenienza sociale, che in poco tempo hanno reso Saretina un posto unico.

E non importa quale bandiera portino nel cuore perché chi attraversa la frontiera di Saretina, è cittadino del mondo. Chi poi decide di restare è un amico per sempre.

E agli amici si parla col cuore, questo è il momento di farlo. Lo spirito di Simone, Marcello, Francesco ma anche di tutta la squadra di Saretina, è quello di adattarsi, di cercare di anticipare sempre le esigenze di questa comunità di persone senza le quali non esisteremmo.