SARETINA 152

RISTORANTE

SPIAGGIA E RISTORO

RISTORO

SARETINA 152

Non è mai stato soltanto un ristorante e nessuno ha mai creduto che fosse semplicemente uno stabilimento balneare. Non ci si va esclusivamente per la sua cucina accattivante e tantomeno è la meta di visitatori a caccia di emozioni fugaci.

Il Saretina è soprattutto un luogo del cuore, la destinazione ideale per tutti coloro che vogliono condividere un sorriso assieme ad attimi di sincera convivialità. È così da 40 anni, il Saretina incarna lo spirito della Romagna che ha saputo sposare i valori tradizionali dell’accoglienza a quelli dell’innovazione. Grazie prima ad Armando e poi a Simone – con Marcello e Francesco – tra i tavoli e gli ombrelloni del Saretina, scorre l’energia di chi lavora notte e giorno per regalare al pubblico sempre qualcosa di nuovo, di suggestivo.

Per Simone migliorarsi sempre è missione, anche se la perfezione non deve essere un’ossessione. Il menu fondato su ingredienti freschi e locali, punta sulla semplicità, il servizio informale crede all’esigenza di far sentire tutti un po’ come a casa loro.